Make your own free website on Tripod.com

Arte & Cafè

Chi siamo?

Home
Home - Francais
Histoire du Café
Processus d'élaboration
Arte y Café
Family History
Cafè - Caffe - Café - Coffee
Torréfaction du café
El Salvador
Quality - Qualità - Cualidad
ECOTURISMO-Agriturismo
News!
Contact Us
Francais
bandiera_francese.gif

Inés De Viaud

Inés De Viaud
Inés De Viaud - pagina WEB
Missionaria del canto

"Caffè è parte della nostra tradizione di famiglia.  Il nostro interesse principale è aiutare famiglie che vivono dal raccolto di caffè ogni anno."

Nostro Programa

Carlos Viaud and Nelson
quiqueynelson.jpg

ines.caffe.jpeg
Coffee in our family...

La leggendaria miscela salvadoregna di Arte & Caffè si composta di fini caffè dell'El Salvador provenienti dalla chiamata "Cintura di Oro di America" che si caratterizzano per il suo aroma intenso.  

Il ciclo di tostatura che i nostri tecnici hanno scelto per questi miscela, segue la caratteristica naturale senza trascurare il corpo. La nostra miscela di caffè 100 percento salvadoregno hanno gran accettazione davanti alle esigenze dei consumatori Europei...   

 

per un'importante e semplice ragione...   

 

I nostri bisnonni vennero dall'Europa e lavorarono queste piantagioni di caffè con amore e consacrazione di accordo al palato Europeo. 

 

Tomás Medina di origine Spagnolo, fu Governatore, Senatore, Deputato e posteriormente Presidente dell'El Salvador, venne in El Salvador agli inizi di 1800 ed iniziò la piantagione di caffè nella zona di Santa Ana. Tomás Medina fu gran benefattore, fondò l'Ospedale San Juan di Dio di Santa Ana ed una Scuola Riral che porta il suo nome.  (6 gereracione di Inés Medina De Viaud) 

Annetta Prieto Napoli di Genova-Italia, venne in El Salvador negli anni 1840 ed incominciò nel caffè nella zona del Vulcano di Chaparrastique, San Miguel. (4 generazione di Carlos Enrique Viaud Arguello-Prieto). 

 

1900.... continua il caffè come una tradizione nelle nostre famiglie... 

 

Alicia Ortíz de Flores nonna materna di Inés incomincia nella coltivazione del caffè nelle anni 1920.... Signora Alicia fu anche una donna benefattora dei contadini che lavoravano nel caffè, dió educazione a molti bambini orfani fondando sul tramonto della sua vita una Scuola rurale nella zona di Santa Ana che porta il suo nome. 

 

 

Our Location

We'll put our address and directions to our office here. We might also include a map.